ZAINO ANTIPROIETTILE E/O ANTITAGLIO

Giornalmente telegiornali e quotidiani ci danno notizie di violenze e aggressioni, spesso con tragici epiloghi. Percepiamo una sensazione di ansia e paura, e ci preoccupiamo per la nostra sicurezza personale e quella dei nostri cari. Non siamo preparati, non sappiamo cosa fare; il rischio può essere ovunque. Sappiamo che potrebbe toccare anche a noi. Prevenire con comportamenti adeguati, ma soprattutto dotarsi di mezzi efficaci per contrastare le minacce, diventa una nostra priorità.
Strumento di autodifesa e protezione è sicuramente lo zaino antiproiettile e antitaglio.
E’ uno zaino con un pannello antiproiettile e/o antitaglio, e con lo schienale dotato di maniglie per favorire una presa – impugnatura di tipo a scudo.
 Vantaggi
Comodo, pratico, semplicemente indossandolo si ottiene un “riparo” costante che permette di resistere ad attacchi inaspettati, senza che l’aggressore possa individuare la presenza di elementi di protezione personale atti a rendere la sua azione inefficace.
Grazie alle particolari e pratiche maniglie posteriori, diventa un efficace scudo contro minacce frontali, con la possibilità di usare impugnatura verticale o orizzontale, la mano sinistra o la destra.
Aumentiamo cosi notevolmente la nostra sicurezza personale, con un oggetto di uso comune all’apparenza, ma che risponde pienamente alle nostre esigenze di sentirsi “protetti”. E’ la nostra protezione personale, invisibile ma efficace!

Brevetto per modello di utilità. Riproduzione anche parziale vietata.  © Tutti i diritti riservati.

Per maggiori informazioni cliccate qui  verrete contattati al più presto.